lunedì 25 gennaio 2016

Physicians Formula Bronze Booster

Rieccoci con un nuovo post!

Questa volta si parla di makeup, in particolare di una terra che ho acquistato di recente.
Si tratta del Bronze Booster Glow-Boosting Bronzing Powder di Physicians Formula, un brand che vedevo spesso nei video di tante youtuber americane, e che finalmente è arrivato in Italia!

Il nome è lunghissimo, ma in sostanza è una terra abbronzante! Questa è particolarmente osannata da molte youtuber, ed ero molto incuriosita, poi me la sono ritrovata davanti e, complice anche la fine della terra che utilizzavo prima, l'ho acquistata.


Il colore è molto neutro, non troppo scuro,
non troppo chiaro, non troppo caldo, quindi perfetto! E' quasi totalmente opaca, ma ha pochissimi micro (e intendo proprio micro!) glitterini, che la rendono una terra  non proprio luminosa, ma dal finish estremamente naturale, e non "farinoso".

Io ho preso la colorazione più chiara, e per me è perfetta quando voglio dare giusto un tocco di colore su guance, naso e parte alta della fronte.
La polvere è sottilissima, e si sfuma che è un piacere! Non sembra mai di avere una macchia sul viso, né fa effetto arancione! Però è sempre meglio fare attenzione per non esagerare.
Non amo il contouring, quindi non ho provato, ma secondo me non sarebbe male.

La confezione è abbastanza "cicciotta", poiché è fatta di due scomparti: quello superiore, con la terra e lo specchio, e quello inferiore, in cui trovate un pennellino (che secondo me per fare contouring è perfetto, ma per un'applicazione più leggera e omogenea non è il massimo).


L'ho acquistato da OVS al prezzo di 17€ circa. La confezione contiene 9 g di prodotto, e dall'apertura dura 12 mesi.

Mi è piaciuta un sacco, e la prossima volta vorrei provare la versione illuminante, che secondo me per l'estate è stupenda!

Voi avete mai provato questa terra o altre di questa linea? Avete già visto questo marchio nella vostra città?

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiuteranno questo blog a crescere!
Scrivetemi quello che pensate, siete un aiuto prezioso!