lunedì 4 novembre 2013

Essence Get Big Lashes review

Buongiorno a tutti!

Oggi volevo parlarvi di uno dei miei mascara preferiti, il Get Big Lashes di Essence. Penso che sia il mascara Essence migliore che io abbia mai provato fino ad ora!


Lo scovolino è piuttosto grande, e riesce a
prendere tutte le ciglia, ma per quelle più corte e le ciglia inferiori è meglio usare solo la punta.
Il colore è nerissimo, e la durata è ottima. Non è uno di quei mascara che indurisce le ciglia e le appesantisce, anzi, rimangono molto morbide e naturali!

L'unico problema è che dopo averlo tenuto su tutta la giornata, tende a "sbriciolarsi" un pochino e cadere sulle guance. Ma per fortuna è davvero un problema minimo.


Questo è l'effetto:

 
Senza mascara
Con il Get Big Lashes
L'ho acquistato nel mio negozio OVS di fiducia, ma la Essence normalmente si trova in tutte le OVS e le Coin. L'unico problema è che gli stand vengono continuamente saccheggiati, i tester distrutti, e i prodotti vanno a ruba.
Il prezzo non lo ricordo di preciso, comunque intorno ai 3 euro, il che, per un mascara che da' quest'effetto, è un ottimo risultato! Io l'ho già riacquistato 3 volte, e continuerò ad acquistarlo!

E voi l'avete mai provato? Vi siete trovate bene con altri mascara essence?

A presto! (:

2 commenti:

  1. Ciao :-) tu quante volte passi il mascara per dare un effetto più voluminoso ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Di solito faccio tre passate, ma dipende dal tipo di mascara che uso. Se è molto volumizzante (come il Get Big Lashes) ne bastano anche due (:

      Elimina

I vostri commenti aiuteranno questo blog a crescere!
Scrivetemi quello che pensate, siete un aiuto prezioso!