Questa recensione sarà sulla cipria Colour Correction Powder di Kiko.
Quando l'ho vista la prima volta nel negozio mi ha molto incuriosita. Si tratta di una cipria cotta con 4 colori diversi, le confezione la descrive come una cipria che
"fissa il make up, uniforma e illumina l'incarnato minimizzando otticamente rossori e discromie cutanee." Ed effettivamente la descrizione è piuttosto esatta!
Normalmente io la uso con un pennello grande, prendendo tutti e 4 i colori insieme, e la applico su tutto il viso. Per fissare il correttore sulle occhiaie, invece, prendo solo il giallo e l'arancione con un pennellino più piccolo.
I quattro colori hanno infatti scopi diversi: il lilla serve a illuminare, l'arancione e il giallo a mimetizzare le macchie scure e il viola/blu delle occhiaie, mentre il verde elimina i rossori.
![]() |
In basso i 4 colori singoli, in alto lo swatch dei 4 colori insieme |
Inoltre, è da sottolineare il fatto che sia paraben free e fragrance free.
Il prezzo è di 12,90 € per 9.5 g di prodotto.
Spero che la recensione vi sia stata utile!
L'avete mai provata? come vi siete trovate?
no questa non l'ho mai provata, la prossima volta provo a vedere com'è!
RispondiEliminasi te la consiglio assolutamente (:
EliminaLa sto usando anche io, come effetto iniziale non è male però mi sta facendo uscire dei bollicini e a fine giornata ho sempre la fronte lucida! E dire che di solito non ho la pelle grassa.. mi sa che c'è qualcosa che sta dando noia alla mia pelle
RispondiEliminaDavvero? Strano! E dire che quelli di Kiko per questa cipria si sono impegnati un pelino di più con gli ingredienti :D mi dispiace comunque... prova a non usarla per un po' e vedi se continuano questi problemi!
Eliminagrazie infinite (: appena ho un attimo faccio un giro da te (;
RispondiElimina