giovedì 17 luglio 2014

Recensione Miss Manga mascara

Ciao a tutti!

Oggi vi parlo del famosissimo mascara Miss Manga di L'Oréal. L'ho testato nell'ultimo periodo e sono pronta a darvi le mie impressioni!


Come tutti saprete grazie alle pubblicità, lo scopo di questo mascara è di creare volume sia sulle ciglia superiori che inferiori, grazie alla punta dello scovolino a forma conica. Inoltre, la sua particolarità sta nel fatto che lo scovolino è flessibile. Tutto ciò dovrebbe dare un volume tale da aprire lo sguardo e dare l'effetto "manga", ovvero occhi molto grandi.


Quando ho iniziato ad usarlo, la consistenza era piuttosto liquida, e ad essere sincera, non mi trovavo particolarmente bene a causa dello scovolino flessibile, a cui non sono abituata. Durante le prime applicazioni, però, il risultato era WOW!! Extra volume, niente grumi, niente pesantezza tipo "ho messo due kg di mascara".
Adesso sono passate quasi due settimane di applicazioni giornaliere, e l'effetto è molto cambiato. Dopo un po', infatti, ho notato che la formula tende a diventare un po' più densa, quindi le ciglia iniziano ad appiccicarsi tra di loro e si formano un po' di grumi, ma se si riesce a lavorarlo bene (abbastanza velocemente, però, altrimenti vi ritroverete le ciglia piene di grumi) si riesce anche a pettinarle.

Vi mostro l'effetto con e senza mascara:

Senza mascara
Con il mascara Miss Manga

Per me che ho le ciglia già molto lunghe, questo mascara è stato una grande scoperta. Ma la verità è che, a mio avviso, il mascara è molto soggettivo: se cercate ciglia ben definite, allungate e pettinate, questo mascara non fa assolutamente per voi. Se, al contrario, l'effetto che desiderate è extra volume, beh, avete trovato il mascara perfetto!

Il prezzo del mascara cambia a seconda del negozio - io l'ho pagato 9,90€ in offerta un po' di tempo fa, ma ho dovuto finire altri mascara prima di provare questo -, e la confezione contiene 8,5 ml di prodotto.

Per me è super promosso. Voi l'avete provato? Come vi siete trovate?

2 commenti:

  1. io mi ci sono trovata discretamente...complimenti per il blog sono una tua nuova follower se ti va passa da me http://ilmondoditatta.blogspot.it/

    RispondiElimina

I vostri commenti aiuteranno questo blog a crescere!
Scrivetemi quello che pensate, siete un aiuto prezioso!