Dopo tanto tempo sono tornata, con tante nuove recensioni pronte per voi!
Partiamo subito con un prodotto che sto testando da qualche settimana: la crema corpo erboristica all'olio di jojoba della Omia Laboratoires.
La confezione indica che il prodotto non contiene siliconi, parabeni, oli minerali e coloranti sintetici, e che l'olio di jojoba contenuto è biologico da estrazione a freddo. La crema è formulata per nutrire e ristrutturare le pelli secche e ruvide, è testato per Nichel, Cobalto e Cromo, e ha un PAO di 6 mesi.
Il prezzo è, generalmente, di 3,90€, ma non è difficile trovarlo in offerta, per esempio, da
Acqua&Sapone o Auchan.
Vi lascio qui sotto l'inci. Confermo che i primi tre prodotti che il sito riporta come "non trovati" sono un doppio pallino verde:
![]() |
L'Inci ricavato dal sito in-gredients.it |
A me piace molto, la uso tutti i giorni dopo la doccia, ma non la ritengo adatta al freddo invernale. In generale ho una pelle piuttosto secca e disidratata, cosa che in inverno si accentua ancora di più, quindi ho generalmente bisogno di una crema molto più "pesante" e nutriente, per esempio un burro, perché questa è piuttosto leggera.
Ormai l'ho aperta quindi la finirò per non rischiare che vada a male prima dell'estate, e la ricomprerò nei mesi più caldi, ma vorrei passare presto a un prodotto più adatto al mio tipo di pelle. Qualche consiglio?
Un abbraccio, e a presto!
Nessun commento:
Posta un commento
I vostri commenti aiuteranno questo blog a crescere!
Scrivetemi quello che pensate, siete un aiuto prezioso!