giovedì 4 febbraio 2016

Benefit They're Real mascara

Buongiorno a tutti!

Oggi parliamo di ciglia e mascara! Volevo mostrarvi, infatti, una piacevole scoperta che ho fatto qualche mese fa... Il mascara They're Real di Benefit!

Una trovata del marchio Benefit, in vendita in Italia nei negozi Sephora, che ha considerevolmente spopolato nel mondo del beauty, tanto da diventare un must have per molte ragazze amanti del makeup.


Si tratta di un mascara con lo scovolino in plastica, con setole miste lunghe e corte, presenti anche sulla punta, per facilitare l'applicazione sui punti più difficili da raggiungere, come le ciglia all'angolo interno dell'occhio.
La presenza di setole di lunghezze diverse permette al mascara di
distribuirsi su tutte le ciglia. Tuttavia, è importante effettuare sempre movimenti a zig zag, poiché altrimenti darà l'effetto di ciglia appiccicate.

La formula è abbastanza densa, a mio avviso piuttosto difficile da lavorare. Bisogna stare attenti a lavorarlo bene, utilizzando anche le setole sulla punta per separare bene le ciglia, e a non utilizzare troppo prodotto, poiché tende a formare molti grumi.

Se utilizzato bene, lavorato in fretta e a piccole dosi, l'effetto è strepitoso. Allunga le ciglia, le separa ma soprattutto ha un effetto volumizzante stratosferico!


Io ho già le ciglia abbastanza lunghe e folte, ma amo alla follia l'effetto ciglia finte, e tendo sempre ad acquistare mascara dall'effetto "drammatico".

Durante la giornata non si secca, non si sbriciola e non appesantisce. 
Attenzione anche allo scovolino: a volte macchia la palpebra all'attaccatura delle ciglia.

Se non fosse per il prezzo (poco più di 20€) l'avrei già riacquistato, ma diciamo che lo terrò in considerazione come un piccolo regalino da farmi ogni tanto (:

Avete mai sentito parlare di questo mascara? Se l'avete provato, come vi siete trovati? (:

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiuteranno questo blog a crescere!
Scrivetemi quello che pensate, siete un aiuto prezioso!