venerdì 26 febbraio 2016

Bottega verde, linea Riso Venere

Bentornati sul blog!

Oggi si parla di Bottega Verde, brand sempre molto discusso nel mondo del bio per via dell'utilizzo di ingredienti non proprio verdi.

Vi ho già parlato di alcuni prodotti Bottega verde che ho provato in passato, cliccate quiqui per dare un'occhiata!

Tuttavia, ho scoperto da poco una nuova linea, quella al Riso Venere, e ho acquistato in particolare due prodotti: il lavamani e il bagnodoccia.



Li ho acquistati in offerta sul sito di Bottega Verde, non avevo mai provato
questa linea, nè ne avevo mai sentito parlare! Quando ho visto questi prodotti sul sito, essendo innamorata del riso venere, ho dato un'occhiata agli inci e... sorpresa! Gli ingredienti sono quasi tutti verdi, con solo un paio di gialli!

Devo ammettere che non me l'aspettavo, ma facendo qualche ricerca ho scoperto che la linea al riso venere esisteva già nella categoria bio del brand, e adesso i prodotti sono stati riformulati e inseriti tra le linee "classiche", che, in genere, non hanno inci per niente accettabili.

Partiamo, quindi, dalle considerazioni di base. Come potete vedere dalla foto, sono entrambi di un colore bianco/giallino. La consistenza è piuttosto liquida, non troppo densa, e il profumo è... beh, spettacolare!
Hanno entrambi un profumo molto dolce, che a dire il vero non mi ricorda particolarmente quello del riso venere, tuttavia è un profumo molto forte, davvero piacevole e, soprattutto, resta sulla pelle per un bel po'.

Massaggiati sulla pelle fanno non troppa schiuma, ed è una schiuma molto morbida, che lascia la pelle idratata, che non tira e non si secca.

Temo, tuttavia, che il profumo prima o poi inizierà a darmi fastidio, perchè è davvero molto forte e persistente. Vedremo quando finirò entrambi i prodotti, per ora sono circa a metà e ancora resisto :D

Prodotti top, penso che potrei riacquistarli (tutto dipende dalla reazione del mio naso a questo profumo!), e vorrei provare anche altri prodotti della linea, come crema mani e latte corpo.

Li ho pagati, in offerta, circa 3,99€ per il lavamani che contiene 250 ml di prodotto, e 2,99€ per il bagnodoccia, con 400 ml i prodotto.

Avete mai provato questa linea? Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiuteranno questo blog a crescere!
Scrivetemi quello che pensate, siete un aiuto prezioso!